Via Martin Luther King 68/70/72 – 70022 Altamura (BA)
L’azienda Biscò viene fondata da Luigi Picerno, meglio conosciuto come “Gino”. Il giovane Gino, dopo la morte prematura del padre, inizia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, come dipendente di importanti aziende che operano nel campo della panificazione della sua città, Altamura.
È nel corso di questa dura gavetta che Gino acquisisce l’esperienza e il know-how che da lì a poco trasferisce nella propria azienda. Nel 1990, infatti si sente pronto a fare il salto di qualità, e si mette in proprio. La piccola realtà imprenditoriale “Biscò” cresce, diventando sempre più leader in questo settore.
La produzione di biscotti rappresenta ancora oggi il core business dell’azienda: nella famiglia dei “CLASSICI“, da sempre, l’attenzione e la cura nella selezione delle materie prime si coniugano con un metodo di lavorazione artigianale, garanzia di bontà e genuinità per i consumatori.
Nel 2013 la famiglia “Biscò” si allarga: Gino viene affiancato da Maria, sua moglie, e dai loro tre figli, Stella, Nicola e Rossana, che portano nuova energia e nuove idee. Di lì a poco anche la famiglia dei prodotti si amplia con la linea “gustosano“, nella quale l’innovazione sposa la tradizione, attraverso l’impiego di farine speciali e di grani antichi (Senatore Cappelli, khorasan, farro), con un’attenzione crescente alla salute e al mangiar sano.
Dopo 27 anni, i capisaldi della “Biscò” continuano però a restare immutati: qualità, tradizione, artigianalità, trasparenza e attenzione verso i consumatori. Sono proprio loro a dare valore aggiunto ai suoi prodotti.